Erick Thohir: "Mi aspetto un'Inter più costante con Spalletti. Mercato? le stelle le abbiamo già in squadra, su Perisic..."

Erick Thohir: “Mi aspetto un’Inter più costante con Spalletti. Mercato? le stelle le abbiamo già in squadra, su Perisic…”


Torna a parlare Erick Thohir dopo mesi di silenzio. Il presidente dell’Inter ha fatto visita alla squadra e ha avuto modo di scambiare qualche battuta con i cronisti presenti.

L’INTER HA GIA’ TANTI CAMPIONI

Non potevo mancare le domande sul mercato che fin’ora non ha portato alla Pinetina nessun top player. “Perché non compriamo delle stelle? Perché sono già in squadra, ne abbiamo già tante! Siamo pronti a operare in entrata, ma dipende da cosa vuole Luciano Spalletti.” Immancabile il paragone con il Milan che invece di soldi ne ha spesi e tanti. “Dipende dal fatto che hanno un nuovo investitore, ma anche Suning, quando è arrivata all’Inter nella scorsa stagione, ha comprato almeno cinque big, ovvero Geoffrey Kondogbia, Eder, Joao Mario, Gabigol e Antonio Candreva.” Sulla questione Perisic ha poi aggiunto: “Il croato è ancora un nostro giocatore, gioca e si allena con noi. Il prossimo step non lo conosciamo.”

SPALLETTI SIA UN ESEMPIO

Chiosa finale sul tecnico nerazzurro, molto apprezzatto da Erick Thohir. “Spalletti è bravo, è da tecnici di livello internazionale e dal carattere forte e professionale come lui che dovrebbero imparare gli allenatori indonesiani. Perché nel calcio, si sa, ci sono alti e bassi. Spero che l’Inter con la sua guida possa essere più costante rispetto allo scorso anno.”

CLAMOROSO! INTER, C’E’ IL SI DI KALINIC

CLAMOROSO! Inter, c’è il si di Nikola Kalinic per il trasferimento a Milano: le ultime

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl