RASSEGNA STAMPA - "Inter, c'è Karamoh. Neymar libera Di Maria"

RASSEGNA STAMPA – “Inter, c’è Karamoh. Neymar libera Di Maria”


RASSEGNA STAMPA: INTER SU KARAMOH

La prima pagina del Corriere dello Sport cita i nerazzurri in chiave mercato. L’Inter, infatti, sarebbe su Karamoh, centrocampista offensivo classe ’98 del Caen. Sarebbe già partita la prima offerta: 5-6 milioni, prontamente respinta dal club di Ligue 1. Possibile, però, un rilancio a 8. Non solo calciomercato in entrata: in uscita, Antonio Conte e il suo Chelsea avrebbero chiesto informazioni ad Ausilio e Sabatini su Antonio Candreva. Tuttosport, invece, analizza la trattativa Neymar-PSG, che potrebbe avere risvolti positivi anche per l’Inter. L’operazione, infatti, libererebbe Angel Di Maria. L’argentino sarebbe così pronto a trasferirsi in nerazzurro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl