Inter Aurier, il terzino lascerà il PSG, ma l'affare è bloccato

Aurier resta un’ipotesi per l’Inter: più club sul terzino


Continua la caccia ai terzini per l’Inter Aurier è uno dei nomi sulla lista insieme a Dalbert, ma l’affare per il francese non sarà facile.

INTER AURIER, ANCHE LA PREMIER SUL TERZINO

Secondo Espn, infatti, anche il Manchester United e il Tottenham sono interessate a Serge Aurier, terzino destro del Paris Saint Germain. Il giocatore cambierà aria, come ammesso dallo stesso tecnico dei parigini Unai Emery. Non a caso, i transalpini hanno preso Dani Alves. Il club chiede almeno 20-25 milioni di euro per Aurier.

A bloccare il tutto, però, c’è il caso giudiziario che coinvolge il terzino, reo di aver attaccato un poliziotto ed al momento condannato a due mesi di carcere. Nei prossimi mesi, la situazione non si risolverà, per questo le tre squadre, al momento, non hanno fatto considerevoli passi in avanti per il giocatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl