Skriniar: "Noi siamo l'Inter, la vittoria è il nostro unico obiettivo"

Skriniar: “Noi siamo l’Inter, la vittoria è il nostro unico obiettivo”


Settantanove minuti in campo nell’amichevole contro lo Schalke 04 per Milan Skriniar, che prosegue il proprio percorso di inserimento nei meccanismi tattici voluti da Luciano Spalletti. Queste le dichiarazioni del difensore slovacco al termine del match contro i tedeschi.

LE DICHIARAZIONI DI SKRINIAR

Noi siamo l’Inter e dobbiamo sempre avere la vittoria come unico obiettivo, ci spiace non essere riusciti a vincere la partita di stasera ma lo Schalke 04 è una grande squadra. L’atmosfera che si respira qui in Cina? È la prima volta che ci vengo, i tanti tifosi mi hanno sorpreso. E’ fondamentale per noi sapere di avere tanti sostenitori anche qui, oggi sono stati davvero straordinari”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl