Inter Benkovic, i nerazzurri ci provano per il difensore

Premium – Inter-Benkovic, i nerazzurri ci provano per il difensore: i dettagli


Oltre all’acquisto di Milan Skriniar, i nerazzurri sono al lavoro per rinforzare ulteriormente la difesa. Premium Sport lancia un nuovo nome per il reparto arretrato dell’Inter Benkovic.

INTER BENKOVIC, IL NUOVO OBIETTIVO NERAZZURRO

Il nuovo obiettivo è Filip Benkovic, difensore croato classe 1997 in forza alla Dinamo Zagabria. Si tratta di un centrale alto 194 cm, che ha già avuto modo di giocare con il club croato in campionato e in Champions League.

I nerazzurri, secondo Premium Sport, avrebbero messo gli occhi sul giocatore, formulando già una prima offerta al club proprietario del cartellino. Cifra che ammonterebbe a 15 milioni di euro. Proposta, ad ogni modo, già rifiutata dalla Dinamo Zagabria, ma è probabile che l’Inter decida per un rilancio per assicurarsi Benkovic.

Fonte foto: profilo Instagram Benkovic




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl