Sabatini: “Schick non è un giocatore dell’Inter. Perisic? Manca l’offerta giusta”

Sabatini: “Schick non è un giocatore dell’Inter. Perisic? Manca l’offerta giusta”
Fonte: screen Youtube

Poco prima di prendere il volo per la Cina dove raggiungerà l’Inter nella tournée, Walter Sabatini ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI DI SABATINI

“Se adoravo Patrik Schick alla Roma? Lo amavamo tutti… Io non posso parlare privatamente, solo in sala stampa. Poi lui è un talento, ma non è un giocatore dell’Inter. Manca tutto, è ancora della Sampdoria. Non credo parleremo coi suoi agenti. Vecino? Manca qualcosa. Manca di pensarlo, di farlo…Perisic? Ma cos’è, una cospirazione? Sapete tutti quello che vogliamo. L’offerta giusta non è ancora arrivata”.

 

 

 

Fonte foto in evidenza: screenshot YouTube

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie