Intervista Emery: "Preso Dani Alves perché Aurier vuole andare via"

Intervista ad Emery: “Preso Dani Alves perché Aurier vuole andare via”


Ai microfoni de L’Equipe, quotidiano francese, il tecnico del PSG Unai Emery ha parlato del calciomercato. Tra i vari nomi citati dal tecnico ex Siviglia ci sono quelli di due giocatori spesso vicini al mondo Inter. Nell’intervista Emery parla di Aurier e Krychowiak.

INTERVISTA EMERY: “AURIER ANDRA’ VIA”

Queste le parole di Unai Emery a L’Equipe: “Ho parlato con Serge per dirgli che spero in una sua permanenza al PSG, ma lui mi ha confessato di voler partire, restando a Parigi a prepararsi per il suo addio. Così, abbiamo preso Dani Alves, giocatore di livello internazionale. Ho parlato anche con Krychowiak, un giocatore di qualità, da grande squadra. Ma qui i giocatori devono riuscire a superare quel passo in più e adattarsi al gioco collettivo. Qui, a Parigi, non è come nelle altre squadre. Per questo, è meglio che lui si trovi una nuova destinazione, magari una formazione con un gioco adatto alle sue caratteristiche”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl