Pedullà - Lucas Lima-Inter, summit in vista. Vecino...

Pedullà – Lucas Lima-Inter, summit in vista. Vecino…


Lucas Lima piace sempre moltissimo all’Inter. Ha un contratto in scadenza a dicembre con il Santos, vuole giocare in Europa, ha avuto contatti con il Barcellona.

LUCAS LIMA-INTER: SUMMIT

Come riporta Alfredo Pedullà, è un profilo che piace molto all’Inter, al punto che nelle prossime ore potrebbe essere previsto un summit. Come spiegato, l’Inter deve prendere due calciatori offensivi (Keita Balde prenotato, piace sempre molto Martial) che potrebbero essere tre se Perisic andasse al Manchester United (gli inglesi aumenteranno il pressing). La posizione di Candreva resta da valutare.

L’Inter ha sempre più intenzione di pagare la clausola per Vecino: 24 milioni. La Fiorentina in linea di massima non intende fare sconti, oppure accettare contropartite, ma presto ci sarà un incontro. Il pagamento dei 24 milioni deve essere fatto entro un anno con due tranche da 12 milioni.

Fonte foto in evidenza: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl