Vertice di mercato a Milano, l'Inter incontra l'agente di Kovacic!

Vertice di mercato a Milano, l’Inter incontra l’agente di Kovacic!


Potrebbe essere un colpo davvero a sorpresa quello che l’Inter sta cercando di piazzare a centrocampo.

Sì, perché secondo quanto riporta Premium Sport, in serata ci sarebbe stato un vertice di mercato in un noto ristorante del centro di Milano. La dirigenza nerazzurra, nella persona del d.s. Ausilio, sarebbe a colloquio con uno degli agenti di Mateo Kovacic, centrocampista croato del Real Madrid con un passato interista.

Solo una chiacchierata esplorativa per il momento, per capire eventuali margini di manovra per un ritorno a Milano del giocatore. Lo stesso Ausilio, intercettato dai microfoni di Sportitalia, ha confermato come in realtà ci sia stata solo una chiacchierata tra amici con l’agente del croato, e non di una trattativa di mercato. Sarà vero?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl