Thohir: "Niente dimissioni! Il mercato si farà in base alle uscite"

Thohir: “Niente dimissioni! Il mercato si farà in base alle uscite”


Erick Thohir, Presidente dell’Inter, è tornato a parlare della sua posizione all’interno della società.

Thohir: “Noi diversi dal Milan”

In questi ultimi giorni, si erano espresse perplessità circa la posizione di Thohir all’Inter. Si era parlato di una sua uscita, ma chiarisce tutto lui in un’intervista: “Non mi sono dimesso dalla carica di presidente. Per due società come ANTV e Inter ho solo detto detto agli azionisti che, essendo impegnato con gli Asian Games, non potevo essere attivo come in precedenza. Non ho mai detto che mi sarei dimesso da presidente dell’Inter, per il futuro non so. Le decisioni degli azionisti possono cambiare, io non sono più l’azionista di maggioranza della società. La mia intenzione dal 2013 è sempre la stessa. Io spero di vedere l’Inter in Champions League. I giocatori da acquistare devono essere strumentali alle funzionalità della squadra. Disponiamo di una rosa ampia, quindi prima di comprare nuovi giocatori bisogna anche pensare alle cessioni“.

Il mercato dei nerazzurri

“Per quanto riguarda il mercato, ha già fornito risposte il management nerazzurro. Dal 2013 al 2016, sotto la mia presidenza, sono stati comprati molti giocatori e lo stesso è accaduto con l’avvento di Suning. Il mercato del Milan è diverso, loro hanno nuovi investitori perciò stanno comprando molto. Come ha detto il ds dell’Inter, l’Inter ha un approccio differente. Il management sta bilanciando la rosa con nuovi acquisti e conferme di chi già c’è”.

Fonte foto: profilo Instagram Thohir




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl