Inter Norimberga, top e flop della seconda amichevole: bene Eder

Inter-Norimberga, top e flop della seconda amichevole: bene Eder


Inter Norimberga finisce 1-2. Seconda amichevole, prima sconfitta sulla panchina nerazzurra per Spalletti. Nonostante il ko, c’è qualche giocatore sugli scudi, tra cui Eder, autore del gol del 2-1.

INTER NORIMBERGA 1-2, I TOP: EDER NON MOLLA

Tra i migliori in campo di questa amichevole c’è sicuramente Eder. L’ex Sampdoria, autore del gol del 2-1 che ridà speranza ai compagni, si muove bene, dialogando con i centrocampisti inseritisi in area (vedesi Brozovic al 28′). Supera Bredlow e trova il gol, ma è anche uno dei pochi a giocare tutta la partita, e sempre ad un buon livello. Lo stesso, per minutaggio, si può dire di Geoffrey Kondogbia, bravo a far circolare la sfera e spesso voglioso di trovare una giocata superlativa per aprire il campo e premiare gli inserimenti dei compagni. In difesa, con gli occhi su Skriniar, a ben figurare è invece Zinho Vanheusden, eroe dello Scudetto Primavera. Il belga è bravo sia in fase di contenimento che di disimpegno. Probabilmente, è già pronto per determinati palcoscenici.

INTER NORIMBERGA 1-2, I FLOP: MALE MURILLO E GAGLIARDINI

Chi invece non ha ben figurato sono stati due giocatori che, subentrati nella ripresa, non hanno reso a dovere. In difesa, da registrare la prova opaca di Jeison Murillo. Il colombiano, nella ripresa, è tornato in coppia con Ranocchia, ma la disattenzione (di reparto) sul primo gol penalizza e non poco il rendimento dell’ex Granada. Salendo a centrocampo, si nota l’inespressività di Gagliardini. Nonostante siamo solo all’inizio della stagione, è sembrato ben lontano dallo strapotere fisico e tecnico messo in mostra in nerazzurro da gennaio, con l’ex Atalanta che perde molti palloni e non cerca mai la giocata. Davanti, il solo impegno non può premiare Biabiany, che non riesce ad affiancare, alla sua solita velocità, la precisione al cross e in fase di rifinitura.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl