Siviglia - Jovetic : affondo spagnolo, ma l'Inter non fa sconti

Siviglia, ripresi i contatti con Jovetic: tutti i dettagli


Il Siviglia ora vuole accelerare per ri-portare a ‘casa’ il talento dell’Inter: Steven Jovetic. Dopo aver perso punti in fatto di popolarità tra la sua gente per colpa della cessione di Vitolo all’Atletico Madrid. Il Siviglia ora cerca di recuperare il rapporto con i suoi tifosi.

ANCHE JOVETIC E’ DI NUOVO PRONTO A SALUTARE

E’ pronto Jojo, vuole tornare in Spagna e il Siviglia lo sogna ancora. Infatti in queste ore per quanto riporta il portale estadiodeportivo – il ds del club andaluso Óscar Arias ha incontrato l’agente del montenegrino Fali Ramadani. Riaprendo una trattativa che fino a una settimana fa sembrava chiusa in senso negativo.

Il problema nell’eventuale buona riuscita dell’affare questa volta non sembra essere legato allo stipendio chiesto dal giocatore. Ma quanto alla volontà dell’Inter di non volerlo svendere a nessuno. Ricordiamo che Jovetic è molto stimato anche dalla Roma. Possibili intrecci di mercato quindi anche in Italia per Jojo.

Fonte foto copertina: screen profilo ufficiale Jovetic




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl