TMW – Inter, clamoroso: incontro in corso tra Sabatini e l’agente di Nainggolan

Notizia che scuote l’ambiente nerazzurro. Sarebbe in corso, infatti, in questi momenti un incontro tra Walter Sabatini e Beltrami, agente di Radja Nainggolan.

L’Inter a caccia di Nainggolan: incontro tra l’agente del giocatore e Sabatini

La voce clamorosa è stata lanciata da “Tuttomercatoweb”. Sarebbe in corso a Milano proprio in questi minuti un incontro tra Walter Sabatini e l’agente di Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga è entrato nel mirino di Suning da diverso tempo e con questo incontro a sorpresa i nerazzurri proveranno a dare l’assalto al Ninja.

Nainggolan infatti non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Roma. Ma il giocatore piace anche al Manchester United, che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 60 milioni.

Ma la Roma ne richiede 80, con l’Inter sempre alla finestra. Ora c’è questo incontro con l’agente di Radja, per capire quale sia la volontà del giocatore e in caso aprire una trattativa con i giallorossi.

Non solo Nainggolan: Sabatini a colloquio anche con l’agente di Perisic e Jovetic

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, invece, Walter Sabatini si troverebbe sempre a Milano. Ma in questo momento l’uomo di mercato nerazzurro starebbe parlando con Fali Ramadani, che è l’agente sia di Jovetic che di Perisic.

Entrambi i giocatori sono in uscita dall’Inter, con il croato che è la priorità per il Manchester United di Mourinho.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy