Per il ruolo di difensore centrale si guarda in Francia ma non solo

GdS – Obiettivo difensore centrale per i nerazzurri, ecco chi c’è in pole


Walter Sabatini sa che nell’Inter esiste il problema difensore centrale. Sfumato Rudiger accasatosi al Chelsea, adesso il coordinatore di Suning vuole pescare in Ligue 1.

DIFENSORE CENTRALE DALLA FRANCIA?

La Gazzetta dello Sport riporta la volontà di Sabatini di cercare in Francia il difensore centrale per i nerazzurri.

In pole per quel ruolo c’è Issa Diop, 20enne colosso del Tolosa, già 51 presenze in Ligue 1. Il centrale è già considerato uno dei migliori difensori del campionato. Inoltre ha notevoli margini di miglioramento. Per lui sarebbero pronti 25 milioni di euro per il cartellino.

Attenzione però anche a Presnel Kimpembe (Psg), Ramy Bensebaini (Rennes) e Emanuel Mammana (Lione) e occhio poi a due soluzioni che stanno guadagnando terreno nelle ultime ore, ovvero Yerry Mina e Iñigo Martinez.

Il colombiano Mina andrebbe a occupare il secondo posto da extracomunitario, visto che l’Inter sta per chiudere per Dalbert che occuperebbe il primo, mentre dalla Spagna rimbalzano voci che sia fatta per Iñigo Martinez, arrivando ad offrire 15-20 milioni e non i 32 della clausola rescissoria.

Foto profilo: IG Diop




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl