Di Marzio - Inter, i dettagli su Mina. Dalbert è sempre più vicino

Di Marzio – Inter, i dettagli su Mina. Dalbert è sempre più vicino


Giocatore seguito da qualche mese, ora l’accelerata. L’Inter vuole Yerry Mina, difensore che gioca in Brasile con la maglia del Palmeiras.

INTER, I DETTAGLI PER MINA

Per il difensore c’è stato oggi un incontro con Lucci, che sta lavorando in questa trattativa come intermediario. Il Barcellona ha un’opzione su Mina, che scatta però nella prossima estate: i blaugrana potrebbero prenderlo a 9 milioni nel 2018 e a 12 milioni nel 2019. Ora, invece, il Palmeiras è libero di trattare con chiunque ed il difensore ha una clausola da 30 milioni. Se il club brasiliano dovesse accettare un’offerta da 15/20 milioni dovrebbe però avvisare prima il Barcellona, nel caso gli spagnoli volessero pareggiare questa cifra. L’Inter sta quindi lavorando per capire se ci sono i margini per condurre l’affare in porto.

Sempre più vicino, invece, Dalbert. La strategia del giocatore sta funzionando, il terzino spinge per essere ceduto all’Inter ed il Nizza sta per cedere. Può quindi arrivare l’intesa per 20 milioni. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Fonte foto in evidenza: profilo IG Dalbert

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl