GdS – Mercato giovani, l’affare Pellegri-Salcedo non è ancora chiuso. Intanto si avvicina Bastoni

Il mercato dell’Inter guarda sopratutto ai giovani, ma le piste Pellegri e Salcedo trovano un rallentamento riguardo i bonus in un’operazione monstre per le cifre in ballo.

Pellegri e Salcedo, si rallenta l’operazione e occhio alla Juventus

Sull’operazione Pellegri-Salcedo scrive La Gazzetta dello Sport che sembravano già giocatori dell’Inter un paio di settimane fa. Un affare a sorpresa con cifre mostruose per due ragazzi del 2001: 60 milioni al Genoa tra parte fissa
e variabile suddivisi in 15+15 per Pellegri e 5+25 per Salcedo. Poi, proprio a cavallo dei giorni in cui si chiudeva il bilancio della stagione 2016-17, tutto si è raffreddato. Il punto di equilibrio, infatti, va ridiscusso sia per la parte fissa sia per quella dei bonus.In questa situazione di stallo, potrebbe approfittarsene la Juventus. I bianconeri osservano dopo essere stati sorpassati dall’Inter per Facundo Colidio, l’attaccante del Boca Juniors (classe 2000), pagato circa 7 milioni.

Gli altri colpi in prospettiva

Avanza anche la trattativa con l’Atalanta per Alessandro Bastoni. Più che bloccato, è stato acquistato. Da definire la tempistica del suo arrivo a Milano. Emanuel Cecchini (Banfield, centrocampista del 1996) invece probabilmente finirà al Genoa direttamente con l’Inter spettatrice interessata dei suoi progressi italiani.

Impostazioni privacy