GdS - Vacanze finite per Perisic, ora spetta a lui decidere il futuro: la situazione

GdS – Vacanze finite per Perisic, ora spetta a lui decidere il futuro: la situazione


In silenzio e col beach volley, ecco l’estate di Ivan Perisic arrivate all’ultimo giorno di vacanza. Il giocatore infatti nella giornata di oggi raggiungerà l’Inter e Luciano Spalletti, mettendo in chiaro la sua volontà, o United o conferma in nerazzurro.

Perisic, spunta un caso social

Non deve essere facile per un giocatore scrivere qualcosa su un social network e non far nascere un caso. La Gazzetta dello Sport riporta che Ivan Perisic oggi si aggregherà alla prima squadra, ma nella giornata di ieri sul proprio profilo Instagram ha scattato una foto, presumibilmente in un aeroporto, con la scritta: “Destinazione sconosciuta“, con tanto di linguaccia.

In programma un colloquio con Spalletti

Sul croato è noto il corteggiamento di José Mourinho ma il fatto che lo United non arrivi ad offrire 55 milioni trova la strada dell’Inter sbarrata. Oltretutto Spalletti è stato categorico: “Rimarrei molto sorpreso se Ivan mi chiedesse di andarsene dice Spalletti. Io sono fiducioso di averlo ancora con noi. È un calciatore importante, ascolteremo eventualmente ciò che pensa, ci farà capire le sue intenzioni, però noi contiamo parecchio su di lui. Ripeto, vi leggo e vi ascolto, ma non mi aspetto che Perisic venga qui a chiedermi di lasciare l’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl