Sky - Dalbert si avvicina all'Inter: fissato un incontro con la dirigenza del Nizza

Sky – Dalbert si avvicina all’Inter: fissato un incontro con la dirigenza del Nizza


Da giorni vi raccontiamo della trattativa fra Inter e Nizza per il terzino Dalbert. Come riportato in questi minuti da Gianluca Di Marzio, l’affare potrebbe essere entrato nel suo momento chiave: il giocatore avrebbe infatti chiesto un incontro con la dirigenza del suo club per chiedere la cessione.

INCONTRO PER FARE IL PUNTO

Fin qui l’affare è stato rallentato dal direttore sportivo Julien che avrebbe negato la richiesta del brasiliano di essere ceduto. Ecco dunque il pressing degli ultimi giorni con Dalbert che ha chiesto a più riprese di poter esprimere la sua volontà di lasciare la Francia per accasarsi a Milano. Questa sera potrebbe esserci proprio a Nizza l’incontro con il patron dei rossoneri per dare la svolta forse decisiva alla trattativa: sarebbe un’operazione da circa 13-15 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl