Mattioli Renate, ufficiale il trasferimento del Primavera

Mattioli-Renate, ufficiale il trasferimento del Primavera


Arriva un altro colpo in uscita nel settore giovanile dell’Inter: che manda in prestito Mattioli Renate che, quindi, si assicura un altro baby nerazzurro dopo Di Gregorio.

MATTIOLI RENATE, ALTRO BABY DOPO DI GREGORIO

Doppio colpo del Renate, che riguarda anche l’Inter. Il club di Lega Pro si è assicurato in prestito Alessandro Mattioli, giovane della Primavera nerazzurra campione d’Italia. Mattioli arriva pochi giorni dopo un’altra ufficialità, quella del portiere Michele Di Gregorio. Questo il contenuto del comunicato ufficiale del club. “La società A.C. Renate S.r.l, in data odierna comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’F.C. Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Mattioli per la stagione sportiva 2017/2018. Difensore esterno nativo di Reggio Emilia, classe 1998, assieme al compagno di squadra Di Gregorio è stato uno dei protagonisti della Primavera Inter campione nazionale. Per lui, già nel giro della Nazionale Under 19, un complessivo di 25 presenze stagionali con una rete all’attivo. Ad Alessandro va un caloroso benvenuto, oltre ai nostri migliori auguri per questa avventura in nerazzurro”. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl