L’agente di Marco Andreolli attacca: “Lui meglio di Skriniar”

Negli studi di Premium Sport l’agente di Marco Andreolli, Patrick Bastianelli, ha attato l’Inter e il suo nuovo acquisto Milan Skriniar.

MARCO ANDREOLLI TITOLARE NELL’ INTETR

Al procuratore dell’ormai ex Inter non è certo piaciuto il finale della storia del suo assistito con i nerazzurri. Queste le parole rilasciate a Premium: “Diciamo che la posizione di Marco Andreolli è emblematica. Era in scadenza al 30 giugno, gli è stato profilato anche un rinnovo, ma le cose sono cambiate. Ha mercato in Italia e proveremo a scegliere la soluzione migliore. Adesso si profilano situazioni interessanti perché ha mercato in Italia. Meglio di Skriniar? Sì, onestamente sì, lo seguo da tantissimi anni ed è un giocatore che ha raccolto sempre meno rispetto al suo valore, potrebbe giocare anche nell’Inter”. Potrebbe giocare tranquillamente titolare anche nell’Inter”. 

ORA MERCATO IMPORTANTE

Sempre nel corso di YouPremium Mercato Bastianelli ha poi continuato a parlare di Inter. Lo ha fatto analizzandone il mercato. Queste le sue parole: “L’Inter ha operato molto bene a livello di settore giovanile perché ha preso dei giocatori di prospettiva, non dimentichiamoci l’acquisto di Pietro Pellegri: solo che adesso mi aspetto degli acquisti di giocatori importanti per la prima squadra”.

Fonte immagine di copertina: Profilo Instagram di Marco Andreolli

PRESIDENTE TRABZNOSPOR: “ACCORDO PER MEDEL RAGGIUNTO, MA IL GIOCATORE…”

Impostazioni privacy