Zanetti: “Mercato? Vogliamo una grande squadra per tornare protagonisti”

Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di Radio Nacional, non si è sbilanciato troppo sul mercato nerazzurro. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI

“L’idea è chiara, vogliamo una grande squadra. L’obiettivo è formare una squadra competitiva, faremo quello che possiamo per mettere a disposizione del tecnico la rosa più competitiva possibile. Di Maria una pista possibile? Non mi piace entrare nei dettagli delle operazioni, vediamo cosa succede. Ma ripeto, l’idea è allestire una grande squadra”.

IL MERCATO SECONDO JAVIER

“Medel? Non mi occupo di mercato, non ti posso dare informazioni di questo tipo. Non è il mio campo. Il mercato è difficile per tutti i campionati, con nuovi investitori da paesi come Russia e Cina. Ma l’Inter ha in mente di allestire una grande squadra per tornare a competere per cose importanti. L’idea è questa, speriamo di poter fare un grande lavoro e tornare protagonisti nel prossimo campionato. Cecchini? Guarda, non ho alcuna notizia riguardo a questo, non è il mio campo e non ho parlato con nessuno. Icardi ha un grande futuro davanti e sicuramente sarà molto utile alla nazionale argentina”.

Fonte foto in evidenza: Facebook Javier Zanetti

Impostazioni privacy