CdS – Asse Psg-Inter, non solo Di Maria. Ecco tutti i nomi in ballo

Inter e Psg stanno pianificando una serie di idee che possono diventare molto interessanti. Ai nerazzurri piace da sempre Angel Di Maria e tutto può essere sbloccato con Joao Mario, divenuto obiettivo parigino.

Inter-Psg, pista calda tra le due squadre

fonte: psg.fr

Scrive il Corriere dello Sport che i buoni rapporti tra Inter e Psg possono sviluppare diverse idee di mercato.  E’ noto che i dirigenti nerazzurri stravedano per Angel Di Maria, un’operazione che potrebbe decollare (a dispetto dell’ingaggio mostruoso dell’argentino) in caso di cessione di Perisic, ma sotto la Torre Eiffel ci sono altri due profili che piacciono tanto a Sabatini e Ausilio: quello del difensore Serge Aurier e quello del centrocampista Adrien Rabiot.

Con il Psg c’era stato un incontro a Milano, un summit per conoscersi tra la coppia Sabatini-Ausilio e
Antero Henrique, nuovo ds dei francesi. Ufficialmente si era parlato di molti giocatori, ma negli ultimi
giorni, più che su Kondogbia e su Perisic (promessosi al Manchester United), il dirigente portoghese si è concentrato sul connazionale ex Sporting, pagato da Suning 40 milioni più 5 di bonus.
L’Inter è disposta a farlo partire, ma non per avere Lucas, adesso nel mirino della Roma e comunque non considerato una priorità, bensì per arrivare a Rabiot o per ottenere una corsia preferenziale su Di Maria.

L’argentino, dall’ingaggio mostruoso, o potrebbe spalmare i quasi 9 milioni a stagione che percepirà fino
al 2019 e firmare per 4 anni a 6-6,5 milioni, idea su cui l’Inter può iniziare l’assalto finale.

Fonte foto copertina: psg.fr

Impostazioni privacy