Padelli-Inter, è ufficiale: l'ex Torino è un nuovo giocatore nerazzurro

Padelli-Inter, è ufficiale: l'ex Torino è un nuovo giocatore nerazzurro

Era già noto il suo trasferimento. Ora è ufficiale la nuova avventura di Padelli Inter che accoglie l'ex Torino in rosa. Sarà il vice-Handanovic.

PADELLI INTER, ARRIVA ANCHE L'UFFICIALITA' 

Come si può leggere sul sito dell'Inter, Padelli si aggrega al gruppo di Luciano Spalletti dopo l'esperienza a Torino. Questo il contenuto del comunicato.  "Daniele Padelli è un nuovo giocatore dell'Inter. Il 31enne portiere ha sottoscritto un accordo biennale coi nerazzurri e sarà a disposizione di Luciano Spalletti per il ritiro estivo di Brunico. 

Nato a Lecco il 25 ottobre del 1985, si trasferisce alla Sampdoria nel 2004 dopo aver fatto parte dei settori giovanili del club della propria città natale e del Como. Padelli inizia così il proprio percorso da professionista, acquisendo esperienza con le maglie di diversi club italiani e del Liverpool: il 13 maggio 2007 esordisce in Premier League ad Anfield Road nel pareggio per 2-2 con il Charlton, per poi debuttare in Serie A con il Bari nel 3-3 contro l'Udinese del 9 maggio 2010.

Nell'estate del 2011, Padelli viene acquistato proprio dai bianconeri friulani: nella prima delle due stagioni trascorse a Udine il portiere lecchese ricopre il ruolo di vice di Samir Handanovic, mentre nella seconda debutta in Europa League. Dal 2013 Padelli ha indossato la maglia del Torino, con cui è sceso in campo complessivamente 116 volte tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Nel periodo trascorso in granata, è stato convocato in 10 occasioni dalla Nazionale italiana. Benvenuto a Milano, Daniele: in bocca al lupo per l'avventura in nerazzurro!"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram