GdS - Douglas Costa obiettivo nerazzurro. Sgambetto in vista alla Juve?

GdS – Douglas Costa obiettivo nerazzurro. Sgambetto in vista alla Juve?


No L’Inter si è finalmente liberata del masso Fair Play Finanziario. Grazie infatti a Sabatini, Ausilio e la famiglia Zhang la società nerazzurra è riuscita a trovare i 30 mln utili a risanare il bilancio. Adesso l’Inter è pronta ad un mercato che si prospetta faraonico. Tanti sono i nomi di top sul taccuino.

DOUGLAS COSTA POSSIBILE OBIETTIVO

Fonte foto: inter.it

Oltre a Brandt del Bayer Leverkusen, Lucas Moura Di Maria del Psg (l’argentino viene monitorato, ma non sembra l’obiettivo reale), occhio a Douglas Costa del Bayern. Su di lui la Juve sembra in vantaggio ma nel caso in cui allentasse la presa diventerebbe un obiettivo interista. Ad affermarlo è la Gazzetta dello Sport.

Douglas Costa nasce come centravanti, ruolo interpretato nello Shakhtar Donetsk, ma col tempo si è adattato al ruolo di esterno offensivo. Tecnico e veloce è dotato di un ottimo cross.

Fonte foto in evidenza: profilo instagram Douglas Costa

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl