Pallavicino: "Suning farà un super colpo. Nainggolan e Di Maria in nerazzurro"

Pallavicino: “Suning farà un super colpo. Nainggolan e Di Maria li vedo in nerazzurro


L’agente Carlo Pallavicino, a Calciomercato.com, ha fatto i suoi pronostici in tema di calciomercato.

LE DICHIARAZIONI DI PALLAVICINO

Fonte foto: asroma.com

“Odio le schedine ma il fantacalciomercato mi appassiona perché si gioca a si compra e non si paga. E poi si azzarda. Oddio, azzardi clamorosi nelle mie previsioni non ne troverete se non Nainggolan all’Inter forse perché mi ha suggestionato quel post birichino che ha messo tutto o forse niente in discussione. Un rischio comunque mi andava di correrlo e tanto vale farlo per il più forte straniero del campionato italiano. Anche Di Maria in nerazzurro è tutt’altro che scontato ma io sento che Suning farà un colpo per un big del calcio mondiale e Di Maria mi pare il “profilo” più croccante tra i tanti in circolazione. Mbappé è il mio idolo e lo vedo dritto dritto al Real, così come Aubameyang troppo goloso per non volare a farsi d’oro in Cina”.

Gli altri sono trasferimenti tutt’altro che scontati e forse sbaglio io a sceglierli visto che calciomercato.com me li quota come se le visite mediche fossero già cosa fatta. Sarà: Kalinic, Bernardeschi e Berardi via dunque e Belotti ancora a Torino. Questa è la mia vera scommessa romantica. Cercate di non seguirmi, tuttavia.”

Fonte foto in evidenza: psg.fr

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl