CdS - Skriniar, mancano solo i dettagli. Medel e Banega...

CdS – Skriniar, mancano solo i dettagli. Medel e Banega…


Ore decisive, in casa Inter, per definire, con la Sampdoria, l’operazione Caprari-Skriniar, anche se quest’ultimo sarà annunciato solo la prossima settimana. Ad affermarlo è Il Corriere dello Sport. Ecco il punto sul mercato.

INTER, DA SKRINIAR A MEDEL E BANEGA

Fonte foto: sito ufficiale Sampdoria

La valutazione complessiva del difensore è di 20 milioni più il cartellino di Caprari (valutato 14 milioni), ma è comprensiva di tutti i bonus. Lo slovacco sta sostenendo le visite mediche. Dovrebbe arrivare in ritiro già a Riscone nonostante abbia disputato l’ultimo match agli Europei Under 21 una settimana fa. Il Boca Juniors fa sul serio per Medel e ha parlato di trattativa avanzata. C’è però anche il Trabzonspor che però non soddisfa il cileno. Il Siviglia, dopo aver accolto Banega, non esclude di prendere anche Jovetic.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl