Borja Valero, si punta ad averlo già in ritiro a Riscone

GdS – Borja Valero, ci siamo: subito nel ritiro di Riscone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stata la prima richiesta di Luciano Spalletti: Borja Valero è vicinissimo all’Inter, con la Fiorentina che lo attende dalle vacanze per far si che sia lo spagnolo ad annunciare la separazione, col club viola alle prese con contestazioni e dubbi della proprietà Della Valle.

Borja Valero, si punta ad averlo già a Riscone

Fonte foto: acfiorentina.it

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina attende il rientro in Italia di Borja Valero prima di dare l’okay alla
cessione all’Inter. I dirigenti viola vogliono infatti che sia il 32enne spagnolo a prendersi la responsabilità di questa separazione: sarà allora interessante ascoltare il pensiero del ragazzo, di fatto è comunque tutto a posto per il trasferimento nella Milano nerazzurra.

Borja è stata l’unica richiesta di Spalletti e sarà quasi certamente presente fin dal primo giorno di ritiro a Riscone di Brunico (6 luglio): contratto triennale per il ragazzo, 6-7 milioni di euro nelle casse dei Della Valle.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Borja Valero

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy