Borja Valero, si punta ad averlo già in ritiro a Riscone

GdS – Borja Valero, ci siamo: subito nel ritiro di Riscone


E’ stata la prima richiesta di Luciano Spalletti: Borja Valero è vicinissimo all’Inter, con la Fiorentina che lo attende dalle vacanze per far si che sia lo spagnolo ad annunciare la separazione, col club viola alle prese con contestazioni e dubbi della proprietà Della Valle.

Borja Valero, si punta ad averlo già a Riscone

Fonte foto: acfiorentina.it

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina attende il rientro in Italia di Borja Valero prima di dare l’okay alla
cessione all’Inter. I dirigenti viola vogliono infatti che sia il 32enne spagnolo a prendersi la responsabilità di questa separazione: sarà allora interessante ascoltare il pensiero del ragazzo, di fatto è comunque tutto a posto per il trasferimento nella Milano nerazzurra.

Borja è stata l’unica richiesta di Spalletti e sarà quasi certamente presente fin dal primo giorno di ritiro a Riscone di Brunico (6 luglio): contratto triennale per il ragazzo, 6-7 milioni di euro nelle casse dei Della Valle.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Borja Valero

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl