Da 'Sky' al calcio: Cattelan giocherà in prima categoria

Da ‘Sky’ al calcio: Cattelan giocherà in prima categoria


 Da ‘Sky’ ai dilettanti, dalla televisione al calcio, da ‘X Factor’ ai campetti polverosi. E’ la nuova vita di Alessandro Cattelan. Nuova per modo di dire, in realtà, se è vero che il popolare dj e conduttore la passione per il pallone l’ha sempre avuta.

CATTELAN IN PRIMA CATEGORIA

Come scrive ‘La Stampa’, a partecipare al prossimo campionato di Prima Categoria piemontese ci sarà proprio Cattelan. Il quale ha accettato di dare una mano a dei vecchi amici, impegnati a rifondare il FBC Derthona (formazione di Tortona, provincia di Alessandria) dopo il fallimento dichiarato ufficialmente a inizio febbraio.

Il nuovo club si chiama Hic sunt leones. Parteciperà come detto alla terzultima serie del calcio italiano e, tra i suoi punti di forza, avrà proprio Cattelan. Solo marketing? Non proprio: anni fa il conduttore, peraltro grande tifoso interista, aveva giocato nelle giovanili del Derthona, prima di rivolgere la propria carriera esclusivamente verso il lato televisivo e radiofonico.

 “Siamo onorati di averlo con noi – dice il vicepresidente Luca Furlotti – Non abbiamo parlato di sponsor né di aiuti economici. La sua è pura volontà di affiancare la sua persona a un progetto. Partecipando direttamente all’attività compatibilmente con i suoi impegni”.

Niente microfono, dunque, e niente cuffie: la domenica esisterà solo il calcio. “Siamo felici e fieri – dice ancora Furlotti – di avere un amico tanto importante nella rinascita del calcio tortonese e in particolare del Derthona”.

Fonte foto in evidenza: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl