Dall’Inghilterra – Perisic-United: i nerazzurri fanno muro, ma il croato vuole partire

Uno dei principali nodi del mercato nerazzurro è Ivan Perisic United convinto di portare all’Old Trafford il croato. L’Inter, però, cerca di fare muro. Entro venerdì vanno recuperati i 30 milioni di passivo, ma si cercherà di ottenerli senza cessioni eccellenti.

PERISIC UNITED, NO ALL’OFFERTA DELL’INTER

Fonte foto: inter.it

Questo lo scenario proposto dal Mirror. Il tabloid inglese parla di un’offerta del Manchester United di 40 milioni. Cifra respinta al mittente: Perisic non partirà per meno di 50-55 milioni. I nerazzurri cercheranno di trattenere l’ex Wolfsburg con una controproposta. Un adeguamento dell’ingaggio che, però, il croato avrebbe rifiutato. La volontà di Perisic è chiara: vuole seguire Mourinho.

Luciano Spalletti, però, fa muro. L’esterno è fondamentale nel suo 4-2-3-1 nerazzurro. Anche l’Inter non è intenzionata a cedere uno dei suoi giocatori migliori, nonostante servano 30 milioni entro venerdì per pareggiare il bilancio della stagione 2017/2018. Anche in questo senso va letta la voglia di cercare di ripianare i debiti con altre cessioni e con sponsor. Infine, il rinnovo di Perisic. La proposta è un aumento di 20mila euro a settimana, facendo lievitare il suo stipendio dai 75mila ai 95mila, prolungando il suo rapporto con i nerazzurri fino al giugno 2021.

fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy