Samaden: "Suning vuole potenziare ulteriormente il settore giovanile"

Samaden: “Suning vuole potenziare ulteriormente il settore giovanile”


Samaden, Direttore responsabile del settore giovanile nerazzurro, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell’ottima annata di ragazzi dell’Inter e delle possibilità per il futuro.

NON VOGLIAMO FERMARCI QUI, CONTINUEREMO A LAVORARE PER MIGLIORARE

Fonte foto: F.C. Internazionale Milano 1908

Samaden ha dichiarato: “I risultati della stagione sono figli di un ampio progetto che nasce dalla presidenza di Massimo Moratti, è continuato con Erick Thohir e continuerà a svilupparsi con la famiglia Zhang. Abbiamo scelto di affidare le panchine a professionisti che sappiano abbinare la crescita tecnica con i risultati, allenando ile squadre giovanili come se fossero prime squadre. Il settore giovanile è formato da circa 400 ragazzi tesserati, comprese 110 ragazze. E la società mette a disposizione più di 200 persone a tutti i livelli per seguirli, dal campo alla vita fuori dal campo. L’intenzione è quella di proseguire sulla strada degli investimenti fatti e dei progetti per creare qualcosa di ancora migliore.”

Samaden ha poi proseguito: “Potenzieremo il reparto degli scout riservati alla fascia di età 16-19 anni con altre 4-5 figure. E poi presenteremo all’inizio della nuova stagione un nuovo progetto di formazione e di informazione dedicato non solo ai ragazzi ma anche alle rispettive famiglie, in modo da aiutarli nel percorso di crescita”. 

Fonte immagine in evidenza: Profilo Instagram Bakayoko

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl