Ufficiale - De Boer nuovo allenatore del Crystal Palace

Ufficiale – De Boer nuovo allenatore del Crystal Palace


De Boer ricomincia dall’Inghilterra. L’allenatore olandese, dopo l’infelice parentesi nerazzurra infatti, ha trovato una nuova squadra da allenare.

DE BOER RIPARTE DA LONDRA

Fonte: profilo Twitter Crystal Palace

De Boer ha accettato la proposta del Crystal Palace firmando un triennale con il club inglese, ora la notizia è ufficiale. Frank, visibilmente felice di tornare a esercitare, ha dichiarato: “Sono contento di essere stato scelto come allenatore del Crystal Palace. È un grande onore essere scelto da un club storico, un club che è conosciuto in tutto il mondo per avere tifosi passionali e orgogliosi. Questo ruolo rappresenta un’opportunità estremamente eccitante e importante per me. Io non vedo l’ora di iniziare in Premier League con i giocatori e con tutto lo staff qui nel Sud di Londra, sono elettrizzato”.

Fonte immagine in evidenza: Profilo Twitter Crystal Palace




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl