TMW - Il Sassuolo lascia carta bianca a Berardi. Ecco quale sarà il suo futuro

TMW – Il Sassuolo lascia carta bianca a Berardi. Ecco quale sarà il suo futuro


Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il Sassuolo avrebbe rimesso a Berardi qualsiasi decisione sul suo futuro. Il club di Squinzi non impedirà al giocatore di trasferirsi in un’altra squadra in questa sessione di mercato.

BERARDI, UN NOME PER INTER E ROMA

Fonte foto: forzaazzurri.it

Che il talento del Sassuolo faccia gola a tante squadre, è cosa nota. Su di lui da tempo c’è l’interesse dell’Inter, che però non ha mai deciso di affondare il colpo decisivo. Nelle ultime settimane si è aggiunta anche la Roma nella rincorsa al giocatore. La società giallorossa vorrebbe accontentare Di Francesco che gradirebbe allenare ancora Berardi.

La novità di queste ore è che la società emiliana ha dato carta bianca al giocatore. Sarà lui a decidere dove giocare il prossimo anno. Chiaro che il Sassuolo non svenderà il proprio talento. La richesta è di 40 milioni, difficile che il prezzo si abbassi. Inter e Roma restano in attesa e studiano la situazione. Al momento, però, Berardi non è una priorità per il club nerazzurro che vuole chiudere prima altri obiettivi.

Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Sassuolo

CASO DOPING AL RIVER PLATE, CI SAREBBE ANCHE UN OBIETTIVO DELL’INTER

River Plate, giocatori positivi al doping. Ci sarebbe anche un giocatore seguito dall’Inter

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl