Independent - Lo United dice no a 50 milioni per Perisic

Independent – Lo United dice no a 50 milioni per Perisic


Ormai è diventata una vera e propria telenovela che accomuna Manchester United,Inter e Perisic.Tutti ormai sanno che il croato si sente già con la casacca dello United,ma tutti sanno anche che l‘Inter non farà sconti.

 

PERISIC-UNITED : CI VUOLE TEMPO E DENARO

Nessuna novità positiva arriva dall’Inghilterra per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare Ivan Perisic al Manchester United.E’ tutto fermo, anzi, viene confermato dal quotidiano inglese The Independent, secondo cui i red devils hanno comunicato all’Inter che la richiesta di 50 milioni di sterline (56 milioni di euro circa) non verrà accontentata in modo assoluto.Se l’anno prossimo Ivan Perisic andrà a giocare all’ Old Trafford,è solo perché l‘Inter ha abbassato le sue pretese.Insomma è tutto ancora da vedere intanto il 30 giugno è alle porte.

Fonte foto copertina : inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl