Inter-Sampdoria asse caldissimo: Ansaldi potrebbe andare ai blucerchiati per Skriniar

Inter-Sampdoria asse caldissimo: Ansaldi potrebbe andare ai blucerchiati per Skriniar


Il difensore nerazzurro piace ai blucerchiati, a caccia di un esterno di difesa.Potrebbe salutare anche Ansaldi,dopo solo un anno di Inter.Il mercato sta prendendo quota, è tutto pronto il primo luglio è vicino.

SALUTA ANCHE ANSALDI?

Fonte foto : inter.it

Cristian Ansaldi potrebbe quasi clamorosamente lasciare l’Inter dopo una sola stagione (come quello che sta succedendo in queste ore al suo compagno di squadra Banega): l’esterno argentino, secondo quanto riporta l’emittente ligure Primocanale, sarebbe nel mirino della Sampdoria, alla ricerca di un esterno difensivo che conosca il nostro campionato.

I blucerchiati avrebbero già più di un sondaggio con i nerazzurri, chiedendo l’ex Genoa in prestito con partecipazione dell’Inter sull’ingaggio. L’argentino questo punto potrebbe rientrare all’interno dell’operazione Skriniar, obiettivo ormai noto del mondo interista.Anche se non sembrerebbe all’Inter potrebbe esserci una rifondazione massiccia,avremmo un Luglio rovente questo è poco ma sicuro.

Fonte foto copertina : inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl