Premium – L’agente di Perisic è a Milano. Il croato vuole lo United

Ivan Perisic freme. Il giocatore croato vuole fortemente aggregarsi al Manchester United e il Manchester United spinge per strapparlo all’Inter, che però dal canto suo non si muove dalla sua richiesta di 55 milioni di euro, molto lontana dalla prima proposta dei Red Devils.

PERISIC VUOLE LO UNITED

Fonte foto: Profilo Ufficiale Instagram Perisic

José Mourinho cerca assolutamente un esterno in grado di lavorare su entrambi i fronti e dopo aver scartato Bernardo Silva punta tutte le sue fiches sul croato. E l’imminente scadenza del 30 giugno e dei conseguenti obblighi per il Fair Play Finanziario potrebbe portare l’Inter ad ammorbidire le richieste. Il giocatore è ansioso di arrivare all’Old Trafford e aspetta che i club trovino l’accordo. Sul fronte United, a gestire la trattativa è il vice presidente esecutivo Ed Woodward.

Fali Ramadani, agente di Ivan Perisic Nikola Kalinic, come riferisce Premium Sport è arrivato alle ore 13 a Milano. Le prossime ore potrebbero diventare cruciali per i due giocatori di Inter e Fiorentina, particolarmente ambiti sul mercato. Il procuratore arriva in Italia probabilmente nel tentativo di sbrogliare le situazioni.

Fonte foto in evidenza: Inter.it

Impostazioni privacy