L'agente di Perisic è a Milano. Il croato vuole lo United

Premium – L’agente di Perisic è a Milano. Il croato vuole lo United


Ivan Perisic freme. Il giocatore croato vuole fortemente aggregarsi al Manchester United e il Manchester United spinge per strapparlo all’Inter, che però dal canto suo non si muove dalla sua richiesta di 55 milioni di euro, molto lontana dalla prima proposta dei Red Devils.

PERISIC VUOLE LO UNITED

Fonte foto: Profilo Ufficiale Instagram Perisic

José Mourinho cerca assolutamente un esterno in grado di lavorare su entrambi i fronti e dopo aver scartato Bernardo Silva punta tutte le sue fiches sul croato. E l’imminente scadenza del 30 giugno e dei conseguenti obblighi per il Fair Play Finanziario potrebbe portare l’Inter ad ammorbidire le richieste. Il giocatore è ansioso di arrivare all’Old Trafford e aspetta che i club trovino l’accordo. Sul fronte United, a gestire la trattativa è il vice presidente esecutivo Ed Woodward.

Fali Ramadani, agente di Ivan Perisic Nikola Kalinic, come riferisce Premium Sport è arrivato alle ore 13 a Milano. Le prossime ore potrebbero diventare cruciali per i due giocatori di Inter e Fiorentina, particolarmente ambiti sul mercato. Il procuratore arriva in Italia probabilmente nel tentativo di sbrogliare le situazioni.

Fonte foto in evidenza: Inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl