PS - La Roma si è rassegnata e pensa già al dopo Rudiger?

PS – La Roma si è rassegnata e pensa già al dopo Rudiger?


Mercato che sta per partire ufficialmente, anche se i primi veri colpi iniziano a delinearsi. Nonostante le parole del ds Monchi, la Roma pare pronta a cedere Rudiger all’Inter. I giallorossi infatti avrebbero già trovato il suo eventuale sostituto.

TROVATO IL SOSTITUTO DI RUDIGER

fonte: asroma.com

Mercato sempre in fermento. Nelle ultime ore pare che la Roma abbia trovato il profilo ideale per sopperire alla possibile partenza di Antonio Rüdiger, fortemente voluto dall’Inter di Spalletti. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Premium Sport, infatti, i giallorossi sarebbero pronti a chiudere per Emerson Santos, difensore del Botafogo, bravo sia a fare il terzino che il centrale. Il giocatore rappresenta per il club capitolino l’ideale rimpiazzo per il tedesco, ormai quasi sicuro partente.

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl