Pedullà - A Spalletti piace Federico Fazio. Su Skriniar e Borja valero invece...

Pedullà – A Spalletti piace anche Federico Fazio: la situazione


L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato dei movimenti dell’Inter. Oltre ai soliti noti c’è una new entry: Federico Fazio.

DUE CESSIONI E POI SOTTO CON GLI ACQUISTI

Com’è ormai noto l’Inter causa FPF non si potrà muovere sul mercato prima del primo luglio. Fino ad allora dovrà cercare di piazzare almeno due cessioni di media entità per poter operare a pieno regime sul mercato. Nel frattempo Spalletti ha chiesto un nome nuovo alla dirigenza: Federico Fazio.

Fonte: Profilo Ufficiale di Federico Fazio

L’argentino allenato nella scorsa stagione a Roma piace al tecnico e vorrebbe riaverlo a disposizione a Milano. Tra l’altro con l’arrivo di Hector Moreno un difensore dovrà necessariamente partire. Rimanendo in casa giallorossa Rudiger è stato dichiarato incedibile da Monchi, ma l’Inter continuerà a provarci. Skriniar della Samp invece è anche lui al centro di apprezzamenti e gradimento della società, ma la trattativa non c’è. Quando partirà non è dato sapersi. Infine capitolo Fiorentina. Borja Valero viene considerato perfetto per il 4-2-3-1 di Spalletti. L’agente ha chiesto un contratto fino al 2020, un anno più lungo di quello attualmente in vigore con i viola. Ma la trattativa resta tutta da sviluppare. Per Bernardeschi l’Inter è alla finestra ma la Juve è più avanti. Tra una settimana potrebbe essere tutto deciso.

Fonte Immagine di Copertina: Profilo Ufficiale di Federico Fazio

GDS – ECCO I SEI NOMI IN CORSA PER DIVENTARE IL PLAYMAKER DELLA NUOVA INTER

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl