Intervista Berti: "Spalletti-Ausilio-Sabatini, la giusta pazzia all'Inter"

Berti: “Spalletti-Ausilio-Sabatini, la giusta pazzia all’Inter”


Del presente nerazzurro ha parlato Nicola Berti, vecchia gloria dell’Inter. L’idolo della Curva ha parlato della situazione attuale nel club di Suning. Nell’intervista Berti, ospite dell’Inter Club di San Salvo Marina, ha parlato anche di Icardi e Donnarumma.

INTERVISTA BERTI: “SPALLETTI PORTERA’ PAZZIA”

Fonte foto: inter.it

Queste le parole di Nicola Berti. “Spalletti lavorerà con Ausilio e Sabatini, due pazzerelli che vanno bene a quest’Inter. Il tecnico porterà un po’ di follia in nerazzurro. Ha tenuto testa a Francesco Totti a Roma, ha fatto il record di punti ed è arrivato secondo. Se non ha le palle lui. E’ la persona giusta, ci divertiremo.

Icardi in campo ha carisma, gli ho visto fare partite straordinarie, anche muovendosi molto. L’Inter è la squadra del mio cuore, e quando la vedo Icardi mi fa emozionare. Ha bisogno di un giocatore a suo fianco, Pinamonti e/o Sanchez. Ma volendo, io prenderei anche Nainggolan, e altrimenti Strootman. C’è questo asse di mercato con la Roma, con Sabatini e Spalletti. Ogni giocatore dovrebbe essere contento di fare parte di noi. Un giovane viene per rifondare una squadra vincente. Nel 1988 prendemmo 5 titolari, cambiando la storia di quei 3-4 anni.

“LA JUVENTUS? QUATTRO GOL IN FINALE…LA COLPA NON E’ DI DONNARUMMA”

Qualche parola anche su argomenti non proprio “nerazzurri”, a cominciare dalla Juventus e per finire su Donnarumma. “Se ho tifato la Juventus? Bella domanda…quattro gol…sono rimasto un idolo per i tifosi perché sono sensibile e generoso. A volte li ho fatti arrabbiare, ma è normale. In campo davo tutto, ai tifosi devo le migliori emozioni e quello che io ho dato loro. Non è colpa di Donnarumma, ma del sistema, i soldi sono alla base di tutto, le bandiere sono finite. Un nuovo Berti? Potrebbe essere Gagliardini, più tecnico ma meno pazzo di me, e sono i pazzi a creare problemi ad altre squadre.”

fonte foto immagine in evidenza: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl