Under 15 sconfitta! Si spegne in finale il sogno dei piccoli nerazzurri

Under 15 sconfitta! Si spegne in finale il sogno dei piccoli nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non ce l’hanno fatto i giovani calciatori nerazzurri a conquistare la finale. Lo scudetto di categoria va alla Juventus capace di imporsi per due reti a zero.

IL RACCONTO DELLA PARTITA

Di seguito quanto riportato sul sito ufficiale dell’Inter:

Si ferma a un passo dal traguardo tricolore il cammino dei 2002 di Marco Mandelli. Al “Dino Manuzzi” di Cesena, Pirola e compagni giocano una buona gara ma non riescono a trovare la via del gol e vengono puniti in chiusura dei due tempi da Poppa e Zanchetta.

È l’Inter a fare la partita nei primi minuti del match. I nerazzurri si rendono subito pericolosi con il colpo di testa di Esposito e con la conclusione dalla distanza di Cancello. La Juventus però nella seconda metà del primo tempo guadagna terreno.  Al 18′  Dimarco è provvidenziale a respingere il tentativo di ribattuta di Tongya. Dopo la chance la formazione di Bovo trova il vantaggio prima dell’intervallo con Poppa. I ragazzi nerazzurri ci provano in tutti i modi nella ripresa, con scarsi risultati.

Fonte: inter.it

 

Nel finale, l’Inter spreca  due clamorose palle gol con Alcides e Oristanio e la Juventus chiude i conti in contropiede con il raddoppio di Zanchetta, che impedisce ai nerazzurri di conquistare il nono scudetto della categoria Under 15.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy