Under 15 sconfitta! Si spegne in finale il sogno dei piccoli nerazzurri

Under 15 sconfitta! Si spegne in finale il sogno dei piccoli nerazzurri


Non ce l’hanno fatto i giovani calciatori nerazzurri a conquistare la finale. Lo scudetto di categoria va alla Juventus capace di imporsi per due reti a zero.

IL RACCONTO DELLA PARTITA

Di seguito quanto riportato sul sito ufficiale dell’Inter:

Si ferma a un passo dal traguardo tricolore il cammino dei 2002 di Marco Mandelli. Al “Dino Manuzzi” di Cesena, Pirola e compagni giocano una buona gara ma non riescono a trovare la via del gol e vengono puniti in chiusura dei due tempi da Poppa e Zanchetta.

È l’Inter a fare la partita nei primi minuti del match. I nerazzurri si rendono subito pericolosi con il colpo di testa di Esposito e con la conclusione dalla distanza di Cancello. La Juventus però nella seconda metà del primo tempo guadagna terreno.  Al 18′  Dimarco è provvidenziale a respingere il tentativo di ribattuta di Tongya. Dopo la chance la formazione di Bovo trova il vantaggio prima dell’intervallo con Poppa. I ragazzi nerazzurri ci provano in tutti i modi nella ripresa, con scarsi risultati.

Fonte: inter.it

 

Nel finale, l’Inter spreca  due clamorose palle gol con Alcides e Oristanio e la Juventus chiude i conti in contropiede con il raddoppio di Zanchetta, che impedisce ai nerazzurri di conquistare il nono scudetto della categoria Under 15.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl