Laporta: "Nel 2006 l'Inter voleva pagare la clausola di Messi"

La rivelazione di Laporta: “Nel 2006 l’Inter era disposta a pagare la clausola di Messi”


Joan Laporta, ex presidente del Barcellona tra il 2003 e il 2010, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del The Guardian. Laporta ha svelato anche un curioso retroscena riguardante l’Inter e Leo Messi. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DELL’EX PATRON BLAUGRANA SU MESSI

Fonte foto: profilo twitter Team Messi

“Nel 2006 ho avuto seriamente paura di perdere Messi. L’Inter aveva fatto una grossa offerta, era disposta a pagare la clausola di rescissione di 150 milioni di euro. Però ero tranquillo per via del mio rapporto con il padre, Jorge. Gli dissi: dovranno pagare la clausola perché non voglio venderlo. Sono sicuro che sarà felice qui, perché otterrà la gloria anche dal punto di vista economico. Tuo figlio è destinato ad essere il più grande nella storia e qui abbiamo l’attrezzatura per aiutarvi a ottenere questo. Fu allora che decidemmo di portare la clausola a 250 milioni”.

Fonte foto in evidenza: account Twitter FC Barcelona

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl