Perisic United, i Red Devils vogliono il croato prima di andare negli USA

Perisic-United, i Red Devils vogliono il croato prima di andare negli USA: filtra ottimismo


Continua la trattativa Perisic United. I Red Devils vogliono chiudere il prima possibile per il croato, ma l’Inter fa muro.

PERISIC UNITED, DALL’INGHILTERRA C’E’ OTTIMISMO

Sportsmail racconta della resistenza dell’Inter per il croato, che piace a Spalletti e che non dovrebbe essere ceduto per una cifra inferiore ai 50 milioni. I Red Devils sono fermi a 40, ma sperano di ottenere comunque uno sconto. L’obiettivo di Mourinho è avere lui e gli altri tre acquisti (Fabinho, Morata, sempre più vicino, e Lindelof) a disposizione prima della tournee estiva che il Manchester farà in America. L’accordo, però, è lontano dall’essere trovato. Fonti vicine alla trattativa, però, raccontano della volontà da parte delle due squadre di trovare l’accordo. Si potrebbe chiudere entro massimo un mese.

fonte foto in evidenza: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl