Intervista Spalletti a Premium Sport: "Bisogna ricordare chi siamo"

Intervista Spalletti a Premium Sport: “Bisogna ricordare chi siamo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nuovo allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, confida nella società e nella rosa a disposizione. Questo, in breve, il pensiero del tecnico nerazzurro, ai microfoni di Premium Sport. Nell’intervista Spalletti parla delle strategie nerazzurre.

INTERVISTA SPALLETTI A PREMIUM: “C’E’ UNA BUONA BASE” 

Queste le parole di Spalletti a Premium Sport. “Bisogna innanzitutto ricordarci chi siamo, chi è l’Inter. Bisogna essere consapevoli della maglia che si indossa, è fondamentale. Ho parlato con il chairman quando sono andato in Cina, e ho visto la sua ambizione e la sua passione. Sono abbastanza tranquillo su questo. La squadra che abbiamo è una squadra con calciatori che hanno dei valori, è una buona base. Chiaramente, quando arriveranno più giocatori, si dovranno fare delle scelte”. Nessun commento su Capello e le già insistenti voci di “ombre”: “Ho parlato con lui, ci siamo conosciuti un po’ meglio. Ora dobbiamo iniziare a lavorare, poi ci sarà qualche confronto.”

fonte foto in evidenza: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy