Intervista Spalletti a Premium Sport: "Bisogna ricordare chi siamo"

Intervista Spalletti a Premium Sport: “Bisogna ricordare chi siamo”


Il nuovo allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, confida nella società e nella rosa a disposizione. Questo, in breve, il pensiero del tecnico nerazzurro, ai microfoni di Premium Sport. Nell’intervista Spalletti parla delle strategie nerazzurre.

INTERVISTA SPALLETTI A PREMIUM: “C’E’ UNA BUONA BASE” 

Queste le parole di Spalletti a Premium Sport. “Bisogna innanzitutto ricordarci chi siamo, chi è l’Inter. Bisogna essere consapevoli della maglia che si indossa, è fondamentale. Ho parlato con il chairman quando sono andato in Cina, e ho visto la sua ambizione e la sua passione. Sono abbastanza tranquillo su questo. La squadra che abbiamo è una squadra con calciatori che hanno dei valori, è una buona base. Chiaramente, quando arriveranno più giocatori, si dovranno fare delle scelte”. Nessun commento su Capello e le già insistenti voci di “ombre”: “Ho parlato con lui, ci siamo conosciuti un po’ meglio. Ora dobbiamo iniziare a lavorare, poi ci sarà qualche confronto.”

fonte foto in evidenza: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl