Intervista Rudiger: "Concentrato sulla Confederations Cup"

Intervista Rudiger: “Concentrato sulla Confederations Cup. Sull’Inter solo rumors”


Niente Inter, per il momento, ma solo la Confederations Cup. Questo, in sintesi, il pensiero di Antonio Rudiger. Il centrale della Roma, impegnato ora in Russia con la Germania, allontana le voci di mercato , rispondendo alla Bild. Nell’intervista Rudiger spegne temporaneamente le voci di mercato che lo riguardano.

INTERVISTA RUDIGER: “NON DO RETTA ALLE VOCI”

Queste le parole di Antonio Rudiger all Bild.Anche Manolas è stato accostato all’Inter, fosse per queste voci sarei dovuto già partire l’anno scorso. Ho un buon rapporto con Spalletti, ma ora sono concentrato sulla Confederations Cup, al resto pensa mio fratello. Poi ho buone possibilità di far ancora parte della Nazionale, devo continuare a lavorare. Ho sempre sognato di giocare con la Germania. Anche se non è un Mondiale o un Europeo, è sempre una competizione con la mia Nazionale”

“Roma è una città bellissima, anche se essendo giocatore è difficile girare per il centro. Nel giorno dell’addio di Totti, tutti piangevano. Una leggenda con una carriera indiscutibile ed incredibile. Abbiamo giocato bene per gran parte della stagione, ma in Coppa basta un passo falso e sei fuori. In campionato, poi, abbiamo perso punti soprattutto con le squadre piccole e lontano dall’Olimpico.”

fonte foto in evidenza: asroma.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl