CdS – L’Inter accoglie Rudiger ma danno addio ad un obiettivo di mercato

L’Inter di Spalletti parte da Antonio Rudiger. Il club nerazzurro ha trovato un’accordo con la Roma in base al quale si sviluppa una sorta di gentleman agreement per non fare assalti di mercato a Nainggolan e Strootman.

Rudiger all’Inter, la Roma prende Moreno

Fonte foto: asroma.com

L’Inter dell’era Spalletti che comincia oggi avrà come prima base Antonio Rudiger. Il Corriere dello Sport spiega che l’operazione andrà in porto a luglio, quando l’Inter avrà sistemato il fair play finanziario, ma che per arrivare al tedesco si sia deciso di non corteggiare più Nainggolan e Strootman.

Spalletti così avrà solo uno dei due fedelissimi richiesti, una sorta di patto cordiale tra le due squadre che vede il vantaggio nerazzurro nella valutazione di Rudiger, non più 35 milioni ma una via di mezzo con l’offerta di 25, anche se porta lo svantaggio del veder sfumare la pista che avrebbe portato un gran salto di qualità a centrocampo dovendo rinunciare a Radja Nainggolan,

Così restano in piedi le alternative al Ninja, col nome caldo di Luiz Gustavo che per meno di 10 milioni può lasciare la mediana del Wolfsburg.

Impostazioni privacy