L'Inter prende Rudiger ma decide con la Roma di lasciare Nainggolan

CdS – L’Inter accoglie Rudiger ma danno addio ad un obiettivo di mercato


L’Inter di Spalletti parte da Antonio Rudiger. Il club nerazzurro ha trovato un’accordo con la Roma in base al quale si sviluppa una sorta di gentleman agreement per non fare assalti di mercato a Nainggolan e Strootman.

Rudiger all’Inter, la Roma prende Moreno

Fonte foto: asroma.com

L’Inter dell’era Spalletti che comincia oggi avrà come prima base Antonio Rudiger. Il Corriere dello Sport spiega che l’operazione andrà in porto a luglio, quando l’Inter avrà sistemato il fair play finanziario, ma che per arrivare al tedesco si sia deciso di non corteggiare più Nainggolan e Strootman.

Spalletti così avrà solo uno dei due fedelissimi richiesti, una sorta di patto cordiale tra le due squadre che vede il vantaggio nerazzurro nella valutazione di Rudiger, non più 35 milioni ma una via di mezzo con l’offerta di 25, anche se porta lo svantaggio del veder sfumare la pista che avrebbe portato un gran salto di qualità a centrocampo dovendo rinunciare a Radja Nainggolan,

Così restano in piedi le alternative al Ninja, col nome caldo di Luiz Gustavo che per meno di 10 milioni può lasciare la mediana del Wolfsburg.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl