Medel, su di lui c’è il Boca ma non solo: il punto sulla situazione del cileno

Come riportato negli ultimi giorni, Gary Medel potrebbe lasciare l’Inter già in estate. Il cileno non rientrerebbe nei piani di Luciano Spalletti e così si spiega il congelamento del suo rinnovo nonché l’attesa di eventuali offerte sul mercato.

Fonte foto: inter.it

TRE OFFERTE PER LUI

L’offerta del Boca Juniors per il Pitbull esiste ed è confermata dalla stessa società nerazzurra. Questo è quanto riferisce oggi il quotidiano cileno El Mercurio, che ha contattato un membro della segreteria tecnica del club nerazzurro in merito alle voci delle ultime ore. Stando a quanto riferito, in questo momento ci sono tre offerte formali per Medel, una delle quali provenienti proprio dal Boca, mentre gli altri due nomi non sono stati fatti per una richiesta di riservatezza fatta dalla stessa società.

PARTENZA PROBABILE

Si aspetta comunque di parlare con il nuovo tecnico per delineare la situazione dell’ex Siviglia e Cardiff. La cosa certa è che il giocatore della Roja dovrebbe salutare se arrivasse un’offerta congrua alle richieste dell’Inter. Da inamovibile a giocatore in vendita, nel calciomercato tutto è possibile.

Fonte foto in copertina: inter.it

Impostazioni privacy