Gary Medel in uscita, ecco le ultime sulla situazione del cileno: il punto

Medel, su di lui c’è il Boca ma non solo: il punto sulla situazione del cileno


Come riportato negli ultimi giorni, Gary Medel potrebbe lasciare l’Inter già in estate. Il cileno non rientrerebbe nei piani di Luciano Spalletti e così si spiega il congelamento del suo rinnovo nonché l’attesa di eventuali offerte sul mercato.

Fonte foto: inter.it

TRE OFFERTE PER LUI

L’offerta del Boca Juniors per il Pitbull esiste ed è confermata dalla stessa società nerazzurra. Questo è quanto riferisce oggi il quotidiano cileno El Mercurio, che ha contattato un membro della segreteria tecnica del club nerazzurro in merito alle voci delle ultime ore. Stando a quanto riferito, in questo momento ci sono tre offerte formali per Medel, una delle quali provenienti proprio dal Boca, mentre gli altri due nomi non sono stati fatti per una richiesta di riservatezza fatta dalla stessa società.

PARTENZA PROBABILE

Si aspetta comunque di parlare con il nuovo tecnico per delineare la situazione dell’ex Siviglia e Cardiff. La cosa certa è che il giocatore della Roja dovrebbe salutare se arrivasse un’offerta congrua alle richieste dell’Inter. Da inamovibile a giocatore in vendita, nel calciomercato tutto è possibile.

Fonte foto in copertina: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl