TS - Incontro fra dirigenza nerazzurra e del PSG per discutere di un vecchio pallino dell'Inter

TS – Incontro fra dirigenza nerazzurra e del PSG per discutere di un vecchio pallino dell’Inter


Inter che sta iniziando a muover i primi passi concreti in questo mercato estivo. Stando a quanto riporta TuttoSport, gli agenti di mercato nerazzurri avrebbero già incontrato la dirigenza del PSG per discutere di un vecchio pallino interista.

INTER PRONTA AD AFFONDARE PER LUCAS?

Fonte foto: psg.fr

Inter, se ci sei batti un colpo. La dirigenza nerazzurra pare essersi decisa, e sembra giunto il momento di un’azione importante. Nella giornata di ieri infatti, pare che, dopo diversi incontri in giro per Milano, il nuovo ds del Psg, abbia avuto un faccia a faccia anche con gli uomini mercato dell’Inter. Stando a quanto riporta TuttoSport si è parlato di diverse pedine di scambio da ambo le parti, ma pare che il nome più caldo sia quello di Lucas Moura. L’esterno offensivo brasiliano, già vicinissimo ai colori nerazzurri nel 2012, potrebbe essere il sostituto di Perisic, nel caso il croato dovesse partire davvero, o l’alternativa a Bernardeschi.

Lucas viene valutato intorno ai 40 milioni, ma il club nerazzurro spera in uno sconto, sempre che non vada in scena una sorta di scambio visto che il ds parigino ha chiesto informazioni su Kondogbia, giocatore che l’Inter non ritiene incedibile, ma che valuta almeno 25-30 milioni di euro.

Pare anche che i nerazzurri abbiano manifestato aperto interesse per Marquinhos, Krychowiak e Di Maria, cercando di sondare il terreno con il club parigino, che tuttavia non abbassa le sue pretese, non avendo bisogno di liquidità. Infine i parigini avrebbero chiesto informazioni proprio su Perisic, dato lo stallo della trattativa con lo United. Che si profili un clamoroso scambio con Lucas o Di Maria?

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl