GdS - Inter, sei pronta all'asta per Karsdorp? I nerazzurri pronti a formulare un'offerta importante. I dettagli

GdS – Inter, sei pronta all’asta per Karsdorp? I nerazzurri pronti a formulare un’offerta importante. I dettagli


L’ultima stagione ha evidenziato i problemi strutturali della difesa. Per questo Sabatini ed Ausilio sono pronti a rivoluzionare il reparto. Trai nomi scelti per rinnovare il comparto arretrato c’è Karsdorp. Ecco i dettagli dell’Offerta nerazzurra.

RIVOLUZIONE IN DIFESA

La difesa deve essere rivoluzionata. Questo è il mantra degli uomini mercato nerazzurri. Se al centro Rudiger rimane l”obiettivo principale, sta prendendo sempre più quota il nome di Diakhaby. Se per il tedesco i giallorossi chiedono 40 milioni, l’Inter è disposta
a offrirne una ventina. Di base c’è l’intenzione di non arricchire una diretta concorrente per la Champions. Il francese del lione costa invece 20 milioni, la stessa cifra che vorrebbe essere spesa per Rudiger, ma ha l’età dalla sua (20 anni). Inoltre sul francese in futuro si potrebbe ricavare un’ ottima plusvalenza.  Sulle fasce la restaurazione sarà più pesante. Rischia di restare solo D’Ambrosio, anche se Santon è gradito a Spalletti. Per questo si sta cercando di chiudere al più presto l’affare Dalbert. Il Nizza per il brasiliano chiede 15 milioni, l’Inter non vorrebbe offrire più di 10. A 12 si può chiudere. La fascia sinistra sarebbe così completa. A destra invece ci sono due nomi: Tete e Karsdrop.

TUTTI I NOMI PER LA FASCIA DESTRA OLTRE KARSDORP

Entrambi i terzini sopracitati giocano in Eredivise. Tete nell’Ajax, Karsdrop nei campioni del Feyenord. Su quest’ultimo sono maggiormente concentrate le attenzioni nerazzurre. ma non solo i nerazzurri sono interessati all’olandese.

fonte: Profilo twitter Rick Karsdorp

La Roma ha offerto 12
milioni, l’Inter ha rilanciato arrivando a 15. Non è ancora la cifra che chiede il club di Rotterdam, 18 milioni, ma è un chiaro segnale delle intenzioni nerazzurre. Potrebbe nascere un’asta per Karsdorp, presto si saprà. In alternativa, attenzione al nome di Lichtsteiner, la cui avventura alla Juve potrebbe essersi chiusa: sarebbe un’idea di ritorno.

Immagine in evidenza presa da: Profilo Twitter di Rick Karsdorp

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER: SPALLETTI L’ANTI JUVE




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl