Cile, bel traguardo per Medel: 100 presenze con la Roja

Cile, bel traguardo per Medel: 100 presenze con la Roja

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Numeri impressionanti per Gary Medel con la ‘camiseta’ roja. Il centrocampista dell’Inter, è sempre più un punto di riferimento per la sua Nazionale.

UN SIMBOLO PER LA NAZIONALE CILENA

Nella gara disputata ieri a Mosca contro la Russia, valida per la preparazione alla Confederation Cup, Medel ha raggiunto la centesima presenza con la maglia del Cile. Un record importante per il ‘pitbull’, che certifica l’amore viscerale che lo lega al suo popolo. Sempre più un simbolo per il Cile e per la Nazionale.

DUBBI SUL FUTURO

Se del Cile è un perno fondamentale, non si può dire lo stesso per quanto riguarda l’Inter. Infatti Medel, che sembrava uno degli intoccabili, è stato messo a sorpresa sul mercato. Spalletti è stato chiaro, il cileno non rientra nei piani per la prossima stagione. L’Inter è pronta ad ascoltare eventuali offerte. Il pitbull, dunque, probabilmente non raggiungerà le 100 presenze anche con la maglia dell’Inter (fino ad oggi sono 86 le apparizioni in maglia nerazzurra).

KARSDROP PARLA DEL SUO FUTURO

Karsdrop parla del suo futuro: “Mercato? Al momento nulla di concreto”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy