Cile, bel traguardo per Medel: 100 presenze con la Roja

Cile, bel traguardo per Medel: 100 presenze con la Roja


Numeri impressionanti per Gary Medel con la ‘camiseta’ roja. Il centrocampista dell’Inter, è sempre più un punto di riferimento per la sua Nazionale.

UN SIMBOLO PER LA NAZIONALE CILENA

Nella gara disputata ieri a Mosca contro la Russia, valida per la preparazione alla Confederation Cup, Medel ha raggiunto la centesima presenza con la maglia del Cile. Un record importante per il ‘pitbull’, che certifica l’amore viscerale che lo lega al suo popolo. Sempre più un simbolo per il Cile e per la Nazionale.

DUBBI SUL FUTURO

Se del Cile è un perno fondamentale, non si può dire lo stesso per quanto riguarda l’Inter. Infatti Medel, che sembrava uno degli intoccabili, è stato messo a sorpresa sul mercato. Spalletti è stato chiaro, il cileno non rientra nei piani per la prossima stagione. L’Inter è pronta ad ascoltare eventuali offerte. Il pitbull, dunque, probabilmente non raggiungerà le 100 presenze anche con la maglia dell’Inter (fino ad oggi sono 86 le apparizioni in maglia nerazzurra).

KARSDROP PARLA DEL SUO FUTURO

Karsdrop parla del suo futuro: “Mercato? Al momento nulla di concreto”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl