TS - Spalletti devi sorridere: Suning ha pronti 150 milioni da investire sul mercato

TS – Spalletti devi sorridere: Suning ha pronti 150 milioni da investire sul mercato


Nell’edizione odierna di Tuttosport si parla della cena di ieri tra il patron Zhang Jindong e Luciano Spalletti. Il presidente ha fornito al tecnico 150 milioni di motivi per sorridere.

INCONTRO ZHANG-SPALLETTI: OBIETTIVO RIDURRE IL GAP

Il proprietario di Suning ha prima spiegato a Spallletti cosa l’abbia spinto a prendere il club, quindi gli ha illustrato gli obiettivi: quello minimo è centrare la Champions ma l’auspicio è di vedere la squadra protagonista anche nella lotta scudetto. 

Suning metterà 150 milioni, ma buona parte dovrà essere garantito dalle cessioni. Perisic è l’indiziato numero 1 a lasciare Appiano Gentile. Luciano Spalletti vorrebbe tenerlo ma il FPF è una mannaia. all’incontro tra proprietario ed allenatore hanno partecipato Steven Zhang, Jun Ren (braccio destro di Zhang), Liu Jun (vice presidente di Suning Sports, già Ceo dell’Inter), Ausilio, Sabatini.

MISSIONE ENTRA NEL VIVO

Oggi la missione a Nanchino entrerà nel vivo con un incontro fiume nel quartiere generale di Suning in cui si parlerà dei problemi legati al fair play finanziario, ultimo ostacolo alla politica espansionistica dei cinesi. Spalletti invece tornerà in Italia domani. Risolte le grane con la Uefa l’inter potrà scatenarsi sul mercato. I nomi sono sempre gli stessi: Dalbert, Nainggolan, Rudiger e Bernardeschi. 

Il tedesco è il più vicino alla maglia nerazzurra. Infatti l’Inter ha recapitato una prima offerta da 30 milioni alla Roma. Il club giallorosso ne chiede 45, ma – considerato che il giocatore intende raggiungere Spalletti a Milano – c’è da scommetterci che si arriverà a un accordo.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl