Spalletti è tornato a Milano: "Nainggolan? Ci penserò. Zhang Jindong...."

Spalletti è tornato a Milano: “Nainggolan? Ci penserò. Zhang Jindong….”


Luciano Spalletti è sbarcato questa sera, quasi a sorpresa, all’aeroporto di Linate di ritorno dal viaggio in Cina. E ai microfoni di TeleLombardia ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

Spalletti: “Zhang persona carismatica”

Fonte foto: profilo twitter Davide Russo de Cerame

Subito una battuta sull’incontro con Zhang Jindong: “Sono stati giorni importanti, ho conosciuto una persona carismatica che sa quello che vuole. Il suo intento è far rivivere la grande storia del club. Per lui era importante conoscere la persona alla quale avrebbe affidato le sorti della sua squadra”.

Poi il discorso si è spostato sul mercato del Milan: “Me la fate passare come una cosa negativa che mi sono preso invece non è vero è se anche fosse è una bella sfida! Con la società sto parlando giorno dopo giorno, ora dopo ora, di quello che è questo club ed è chiaro che uno poi ha un certo senso di responsabilità. Abbiamo cominciato a lavorare sulla squadra perchè il tempo è poco e bisogna sistemare le cose. Facendo questo viaggio ho visto che si trovano tifosi dell’Inter in ogni angolo del mondo e bisogna fargli vedere la luce abbagliante di questo club. Bisogna fare in modo che i tifosi possano stare sempre più vicino a questa squadra”.

Infine un commento che fa sperare i tifosi nerazzurri: “Nainggolan? Ci penserò”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl